Mick Foley ricorda Viscera

Mick Foley

Mick Foley ha dedicato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook alla morte di Nelson “Viscera” Frazier Jr.


“ADDIO BIG VIS

Sono molto rattristato dalla notizia della morte di Nelson Frazier Jr, meglio conosciuto come Viscera o Big Daddy V – un uomo gentile, con un cuore grande ed un gran look – che ha lasciato non solo un segno importante nel mondo dello sport entertainment, ma anche un segno speciale nella mia carriera, e un ricordo non cancellabile nella mente dei miei bambini.

Anche se ci siamo affrontati poche volte, in realtà io vedo la sua immagine ogni giorno da più di un anno, perché ai miei figli piace disegnare la sua spaventevole forma, che ha trovato posto sullo sportello del frigorifero della famiglia Foley. Sono spaventati da lui tanto quanto sono innamorati di lui – hanno espresso proprio questo col loro disegno, il mostro del ring e l'uomo buono e gentile del backstage. Mio figlio più piccolo è stato per tanto tempo spaventato da maschere e personaggi di fantasia, una paura incontrollabile che una volta lo portò a nascondersi sotto il tavolo durante una cena coi personaggi della Disney a Magic Kingdom. Per cercare di aiutarlo iniziai a parlarci.

“Tu non hai paura di Big Daddy V, vero?”, chiesi.

Lui scosse la testa per dire di no.

“E di Great Khali?”, chiesi ancora.

Ancora una volta lui scosse la testa e disse di no.

“Ma tre persone vestite da topi?”

Assolutamente terrificato!

Addio Big Vis, mancherai a tutti”.

Scritto da Matteo Bottari