Mick Foley parla di Punk in UFC

L'Hall of Famer WWE Mick Foley ha scritto un nuovo post sulla sua pagina Facebook. In questo, il “Mickster” parla della vicenda CM Punk e del suo approdo in UFC.

UNA DECISIONE CORAGGIOSA PER PUNK

“Da qualche giorno ormai mi viene chiesto di dire la mia sulla decisione di CM Punk di firmare per la UFC. Io la approvo. Anche se non ho idea di come Punk se la caverà contro i migliori atleti MMA, so che nessuno potrà superare il suo impegno e la sua tecnica, e che vinca o perda, abbia successo o fallisca, probabilmente porterà con sè degli ottimi buyrates per i PPV, che sono diventati importanti per lui fin dalla creazione del #WWENetwork… che, l'ultima volta che ho controllato, costava solo 9,99 dollari al mese.

Cosa altrettanto importante, #CMPunk non finirà a sedersi sul divano per i prossimi 10 anni, sussurrando le due parole più temute nella lingua inglese: “E se?”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati