Mick Foley parla della sua vittoria del WWE Title

Il WWE Hall Of Famer Mick Foley è stato recentemente intervistato da Sky Sports. Di seguito scopriamo cosa ha detto l'ex WWE e TNA World Champion:


Sul pensare ai tempi che la sua prima vittoria del WWE Championship, nel mese di gennaio del 1999, sia stato un “errore”:
“È significato tantissimo per me a livello personale, e penso che i fan l'abbiano votato il miglior momento della storia di Raw. Sono eccitato all'idea di aver fatto parte di così tanti grandi match di Raw. Ma vedevo me in qualità di campione come uno sbaglio. Non pensavo fosse una buona idea. Ho sempre pensato che lo sfidante debba inseguire il campione, e The Rock era un grande campione. Ma è risultata essere la cosa migliore per tutti. Eravamo in diretta competizione con uno show WCW dal Georgia Dome assistito da 40,000 persone e nessuno pensava che avremmo celebrato una vittoria quella sera.”

Sui ratings che mostrarono l'importanza di quel momento:
“Fu un grande momento per me in quanto non avrei mai sognato di diventare campione, ma pensammo tutti che fu una conclusione eccitante per un buon show. Non capimmo la forza di quello show fino a quando non vennero rivelati i ratings il giorno dopo.”

Sulla WCW che bookò il match “Fingerpoke of Doom” tra Hulk Hogan e Kevin Nash quella stessa sera:
“Vidi Nitro più tardi quella sera ed il “Fingerpoke of Doom” fu una terribile decisione creativa, ma la decisione persino peggiore fu quella di rivelare la conclusione del nostro show. È chiaro che sia stata controproducente. È interessante parlare con Eric Bischoff in questi giorni, lui dice che stava facendo quello che pensava avrebbe reso il suo show migliore. Fece un errore di valutazione e finì col concederci una grande vittoria.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati