Mick Foley parla del booking della WWE

Mick Foley ha recentemente sostenuto un'intervista con il Miami Herald, in cui ha parlato, tra le altre cose, della sua frustrazione verso il booking della WWE all'inizio dell'anno.


“Ho espresso quella frustrazione, e alla fine sono andati nella direzione che speravo. Quindi non mi vedrete lamentare per un bel po' di tempo. È un proiettile che posso sparare solo una volta ogni tanto. Ho guardato lo show e me lo sono goduto, come faccio di solito… il futuro sembra davvero splendido. Ci sono un sacco di Superstar grandiose, è difficile concentrarsi su tutte. La riserva di talenti è notevolmente cambiata negli ultimi anni. Hanno fatto un gran lavoro, utilizzando le leggende in ruoli secondari e permettendo alle Superstar degli ultimi anni di introdurre le Superstar che vediamo oggi.”

Foley ha anche parlato di un possibile speciale comedy sul WWE Network.

“Mi rendo conto che la WWE sia troppo impegnata con il Network per mandare qualcuno a valutarlo, ma a me sembra che vogliano semplicemente evitare questa nuova forma di intrattenimento. Per qualche motivo, non credo che accadrà. Ha perfettamente senso, ma meno se ne parla meglio è. Sono stanco di aspettare loro per scoprire che sarebbe un matrimonio perfetto. Continuerò a fare di testa mia e a cercare di portare il mio speciale in TV.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati