Mick Foley parla dei suoi prossimi show

A quanto sembra, due date del prossimo show di Mick Foley verranno riprese dalle telecamere, ovvero quelle del 3 novembre a New York e del 17 a Long Island. Foley sulla sua pagina di Facebook ha dato delle spiegazioni a riguardo.

“Ho letto su Twitter che è stato sottolineato il fatto secondo cui saranno presenti le telecamere a due date di Novembre del mio show. Questo è vero, ma gli show verranno ripresi per diversi motivi.

Il mio show del 3 Novembre a New York verrà ripreso per il mio documentario “I Am Santa Claus” che uscirà nel 2014, con l'obiettivo di registrare una storia specifica. A differenza di molti dei miei show, (CREDO) questo sarà aperto a chiunque sia maggiore di 16 anni.

Lo show del 17 Novembre a Smithtown sarà ripreso dalla WWE per un progetto futuro – forse una trasmissione televisiva, o su Netflix, o in DVD… oppure tutte e tre. Ovviamente questo è fantastico per me, e visto che lo Smithtown Performing Arts Center è a poche miglia dal luogo in cui sono cresciuto, ed è un teatro che ho frequentato sin dall'infanzia, riceverà sicuramente delle attenzioni a livello locale e mi aspetto che sarà tutto esaurito prima che arrivi il 17. MA, nonostante ciò, preferirei avere un teatro pieno di fan di wrestling, piuttosto che di persone del luogo che vengono con l'intenzione di sostenere un loro concittadino. Nonostante ai non-fan piacciano i miei show, io sono principalmente un wrestler, che racconta storie sul wrestling a fan di wrestling. Questo materiale è approssimativamente PG-13, e (CREDO) sarà aperto a tutte le età. Spero vogliate esserci per quello che potrebbe essere l'evento di non-wrestling più importante della mia vita.”

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati