Mick Foley parla dei suoi prossimi show

Mick Foley

A quanto sembra, due date del prossimo show di Mick Foley verranno riprese dalle telecamere, ovvero quelle del 3 novembre a New York e del 17 a Long Island. Foley sulla sua pagina di Facebook ha dato delle spiegazioni a riguardo.


“Ho letto su Twitter che è stato sottolineato il fatto secondo cui saranno presenti le telecamere a due date di Novembre del mio show. Questo è vero, ma gli show verranno ripresi per diversi motivi.

Il mio show del 3 Novembre a New York verrà ripreso per il mio documentario “I Am Santa Claus” che uscirà nel 2014, con l'obiettivo di registrare una storia specifica. A differenza di molti dei miei show, (CREDO) questo sarà aperto a chiunque sia maggiore di 16 anni.

Lo show del 17 Novembre a Smithtown sarà ripreso dalla WWE per un progetto futuro – forse una trasmissione televisiva, o su Netflix, o in DVD… oppure tutte e tre. Ovviamente questo è fantastico per me, e visto che lo Smithtown Performing Arts Center è a poche miglia dal luogo in cui sono cresciuto, ed è un teatro che ho frequentato sin dall'infanzia, riceverà sicuramente delle attenzioni a livello locale e mi aspetto che sarà tutto esaurito prima che arrivi il 17. MA, nonostante ciò, preferirei avere un teatro pieno di fan di wrestling, piuttosto che di persone del luogo che vengono con l'intenzione di sostenere un loro concittadino. Nonostante ai non-fan piacciano i miei show, io sono principalmente un wrestler, che racconta storie sul wrestling a fan di wrestling. Questo materiale è approssimativamente PG-13, e (CREDO) sarà aperto a tutte le età. Spero vogliate esserci per quello che potrebbe essere l'evento di non-wrestling più importante della mia vita.”

Scritto da Ermanno Vigorita