Mick Foley-Parla dei suoi attriti con Triple H

Mick Foley

Nella giornata di martedì, Mick Foley ha postato il seguente messaggio su Twitter:


“Posso chiarire la mia posizione riguardo ai rumor che parlano di presunti attriti tra me e Triple H?

Triple H è l'uomo che mi ha riportato alla WWE. Sono molto contento del mio ruolo di Ambasciatore WWE e ho in cantiere diversi progetti WWE che si realizzeranno nei prossimi mesi: un libro per bambini, un set di carte scritte da me ed il gioco WWE '13 in cui apparentemente ho un ruolo piuttosto importante. Spero inoltre di utilizzare l'uscita del libro per diventare una parte molto più importante della campagna 'Be A STAR'.

La WWE è uscita dai soliti binari in cui si muove per garantirmi diversi spazi di tempo, tra cui i festival comedy di Montreal ed Edimburgo ed il prossimo festival per scrittori di Singapore (sul quale vi aggiornerò nei prossimi giorni), oltre al tour di febbraio in Australia.

E se dovessi sentire di aver bisogno di un momento alla Foley; ad esempio se avessi l'assoluta necessità di sentire migliaia di persone cantare il mio nome? Beh, praticamente qualsiasi house show in cui volessi apparire è ad una telefonata (o un messaggio) di distanza.

Non c'è maggiore lusinga per me di apparire in un video di highlight di un'altra Superstar della WWE. Sono stato molto contento di esserci stato tre volte per Triple H.

In sostanza: sono felice. Faccio parte della compagnia che amo e riesco a sperimentare delle cose per conto mio. Grazie, Triple H, per avermi riportato in WWE”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni