Mick Foley-Intervistato sul suo addio alla TNA

Mick Foley

Mick Foley è stato recentemente intervistato dal giornalista Chris Van Vliet del canale TV “WOIO”, il quale ha chiesto all'Hardcore Legend il perchè della sua decisione di lasciare la TNA:


“Nei miei tre anni alla Total Nonstop Action, penso che esattamente una persona mi disse: 'Hey, tu sei quello della TNA'. Io sono uno della WWE. Me ne sono andato da casa per un po'. Non ci sono dubbi. Non sono mai stato uno di quegli uomini che affermano che non torneranno mai più. Mi è piaciuto il tempo che ho passato in TNA, ma questa è ancora la mia casa.” ha detto Foley.

A Foley è stata anche chiesta la sua opinione riguardo al ritorno di Brock Lesnar in WWE e riguardo al match che quest'ultimo ha combattuto ad Extreme Rules contro John Cena.

“Onestamente, speravo che fermassero il match.” ha affermato Foley “Penso che John Cena fosse infortunato al punto tale da far fermare il match. Penso che sarebbe stato un finale diverso da qualsiasi altro visto in WWE: un match che viene fermato a causa di un infortunio.”

Foley, nell'intervista, ha inoltre detto che era presente nel backstage di Wrestlemania XXVIII e che senza dubbio Undertaker vs Triple H è stato il miglior match della serata. Ha infine affermato di aver ricevuto una standing ovation dai wrestler nel backstage dopo il segmento Mr. Socko vs Cobra avvenuto alla Royal Rumble di quest'anno.

Scritto da Luca Adorni