Mick Foley interessato ad un ritorno in WWE come GM

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto un post sulla sua pagina Facebook a proposito del suo interesse a tornare in WWE come General Manager:

“FOLEY PER GM?
Quando qualche mese fa mi chiesero sui social media come mi sarei sentito circa un ritorno nel ruolo di WWE General Manager, risposi:”Non penso che me lo chiederanno, e se lo facessero rifiuterei l'offerta”

Bene, dopo la mia partecipazione a Monday Night Raw di qualche settimana fa, ho cambiato idea. Quell'episodio mi ha energizzato, e mi ha fatto sentire che potrei avere qualcosa da offrire alla WWE con un ruolo più regolare.

Penso ci sia la possibilità che mi venga chiesto di diventare GM nel corso del prossimo anno, e se me lo chiedessero, penso che lo farei.

Have a nice day!”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati