Mick Foley elogia il promo di The Miz

In data odierna vi abbiamo riportato la notizia dell'acceso confronto fra Daniel Bryan ed il campione intercontinentale The Miz, nell'ultima edizione di “Talking Smack”. Anche Mick Foley, attuale GM di Monday Night Raw, ha voluto dire la sua sulla vicenda, spendendo parole di elogio per The Miz con un lungo post sulla sua pagina facebook:

“The Miz è attualmente sulla bocca di tutti grazie al passionale promo effettuato la scorsa notte a Talking Smack. Mi ha fattao cambiare completamente opinione su di lui e non guarderò mai più al suo personaggio come uno scherzo. Penso che sia stato il suo miglior promo e che stia lentamente diventando il miglior campione intercontinentale che la WWE abbia mai avuto. La scorsa notte ha detto la sua in una maniera eloquente, arrabbiata e completamente credibile. Ottimo lavoro”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati