Mick Foley-Dà qualche consiglio a Ryback

Mick Foley ha pubblicato un articolo su WWE.com, dando qualche consiglio a Ryback in vista del suo primo Hell in a Cell match di domenica. Ecco qualche estratto:
“Non abbiamo mai visto Ryback spinto a match di oltre cinque minuti. Un match di cinque minuti sarebbe già parecchio per Ryback. Punk ha avuto un giorno di riposo che ha sfruttato partecipando ad una maratona; ciò significa che è in condizioni fantastiche CM Punk è uno specialista dei trucchi mentali che potrebbe tranquillamente sfruttare contro uno stanco e furioso Ryback.”
“C'è un vantaggio di forza e dimensioni che Ryback possiede, quindi sembra CM Punk lo sfavorito della situazione, nonostante sia il campione WWE. Ryback avrà comunque il suo bel da fare. Deve attirare attenzioni su di sé e deve farlo con una vittoria, nonostante non sia facile Penso che una vittoria ai danni di Ryback sia migliore di una ai danni di John Cena, già sconfitto in precedenza Non solo Ryback non è ancora stato sconfitto, ma non è stato nemmeno mai scalfito in maniera seria Una vittoria su Ryback incrementerebbe di molto il dominio di Punk.”