Mick Foley commenta il finale di RAW

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha commentato il finale di RAW scrivendo un post sulla sua pagina Facebook:


COSI' TANTO POTENZIALE

Sono riuscito a vedere solo i 10 minuti finali di Raw ieri sera – ma per me, quei 10 minuti sono bastati per vedere un'infinità di potenziale in questo feud Styles/Reigns. Ovviamente, tutto dipenderà dal modo in cui verrà proseguito, ma questo angle potrebbe rilevarsi una svolta per tutti quelli coinvolti – Reigns, Styles, gli Usos, Gallows e Anderson. Ecco le mie osservazioni veloci su tutti quelli coinvolti.
1) Anderson & Gallows hanno dimostrato di essere assolutamente al livello ‪‎WWE‬.
2) Gli Usos non risulteranno piatti se non verranno utilizzati in maniera piatta. Potrebbe essere il momento per una revisione della loro immagine – ma Jimmy e Jay possono ancora dare!
3) Roman Reigns ha finalmente dato ai fan casuali un motivo per fischiarlo. Reigns è da tempo che è uno dei più credibili calciatori di c**i nel business, ma quei minuti finali di Raw gli hanno finalmente permesso di sfogare quell'intensità su qualcuno che il ‪WWE Universe può tifare all'istante.
4) AJ Styles ha l'opportunità di fare il promo della sua carriera in questo feud. Se quest'uomo che ha fatto praticamente tutto quello che uno può fare all'interno di un ring, potrà trovare il modo di esprimere la sua rabbia attraverso un microfono, la sua stella salirà ad un livello che poche hanno mai raggiunto.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati