Mick Foley: “Batista meritava di meglio”

Mick Foley

L'Hall of Famer WWE Mick Foley ha pubblicato quanto segue su Facebook in difesa di Batista:


“BATISTA MERITAVA DI MEGLIO

E' stata semplicemente la persona sbagliata, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Sfortunatamente per Dave Bautista (Batista), il ritorno è avvenuto nel momento di tempesta in cui i fan volevano Daniel Bryan come vincitore della #RoyalRumble 2014… E non avrebbero accettato altro. La reazione col botto avuta all'ingresso di Batista c'era, i fan erano contenti di vederlo. Era semplicemente che i fan non volevano altro che Daniel Bryan vittorioso. Sfortunatamente la rabbia dei fan si è scaraventata su Batista in maniera personale. E ciò è sbagliato.

Perché non dovremmo essere felici per Batista? Ha lasciato il suo pane quotidiano – la WWE – per seguire la carriera da attore che ha sempre sognato. Ora ha ricevuto un ruolo da sogno, in un importante film quale #GuardiansOfTheGalaxy della Marvel, e nessuno sembra contento per lui.

Hey, ho riso anche io ai #bootista e i #bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, ha lavorato duramente per lasciare il segno in WWE – e meritava molto di meglio di ciò che ha ricevuto.

Semplicemente la mia opinione. Sentitevi liberi di dire la vostra.”

Scritto da Tiziano Contessa