Mick Foley: “Batista meritava di meglio”

L'Hall of Famer WWE Mick Foley ha pubblicato quanto segue su Facebook in difesa di Batista:


“BATISTA MERITAVA DI MEGLIO

E' stata semplicemente la persona sbagliata, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Sfortunatamente per Dave Bautista (Batista), il ritorno è avvenuto nel momento di tempesta in cui i fan volevano Daniel Bryan come vincitore della #RoyalRumble 2014… E non avrebbero accettato altro. La reazione col botto avuta all'ingresso di Batista c'era, i fan erano contenti di vederlo. Era semplicemente che i fan non volevano altro che Daniel Bryan vittorioso. Sfortunatamente la rabbia dei fan si è scaraventata su Batista in maniera personale. E ciò è sbagliato.

Perché non dovremmo essere felici per Batista? Ha lasciato il suo pane quotidiano – la WWE – per seguire la carriera da attore che ha sempre sognato. Ora ha ricevuto un ruolo da sogno, in un importante film quale #GuardiansOfTheGalaxy della Marvel, e nessuno sembra contento per lui.

Hey, ho riso anche io ai #bootista e i #bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, ha lavorato duramente per lasciare il segno in WWE – e meritava molto di meglio di ciò che ha ricevuto.

Semplicemente la mia opinione. Sentitevi liberi di dire la vostra.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati