Mick Foley augura una pronta guarigione a Ciampa

È notizia di oggi, come riportato in precedenza sulla nostra newsboard, che L'NXT Champion Tommaso Ciampa sarà costretto a sottoporsi in settimana ad un intervento chirurgico a causa dell'infortunio subito al collo. Per tale motivo sarà costretto non solo a saltare NXT TakeOver: New York, ma anche a rimanere lontano dalle scene dai sei ai quattordici mesi, rendendo probabilmente vacante il titolo NXT durante la prossima sessione di tapings, in programma mercoledì 13 marzo.


Tale infortunio non poteva avere una tempistica peggiore per Ciampa, il quale oltre ad aver debuttato nel main roster lo scorso 18 febbraio era in un momento fondamentale della sua storyline con Johnny Gargano a NXT, avendo riformato nella puntata della scorsa settimana i #DIY per prendere parte alla quarta edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Al momento non si sa come la WWE gestirà la vicenda (avendo già registrato altre due puntate agli scorsi tapings), ma maggiori notizie si avranno con le registrazioni della settimana prossima.

Tra i vari messaggi dei fan giunti sui social dopo la diffusione della notizia è da segnalare quello dell'ex General Manager di Raw Mick Foley, atleta che nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare diversi infortuni:

https://twitter.com/status/status/1103316430320267264
“Ho appena saputo che Tommaso Ciampa avrà bisogno di un'operazione al collo. Una notizia davvero tosta per uno dei lavoratori più duri che io abbia mai visto – e un grande NXT Champion. Guarisci presto Tommaso Ciampa.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati