Michelle McCool positiva al Covid

L’ex campionessa femminile WWE Michelle McCool è risultata positiva al test COVID-19. La compagna di Undertaker ha annunciato la sua positività attraverso i social, per la precisione tramite dei post su Instagram.

La positività, come leggeremo, risalirebbe all’inizio di questa settimana. Difficile, dunque, ipotizzare che Michelle McCool abbia voluto vare come The Rock e molti altri, ovvero comunicare la cosa solo a guarigione avvenuta. I suoi sintomi sarebbero lievi, sempre sulla basa dei suoi messaggi; soprattutto lei sarebbe l’unica risultata positiva in casa. Questo, dunque, porta a dedurre che Undertaker, al momento sia negativo, così come sia negativa la figlia.

L’immagine inserita nel messaggio, mostra proprio la figlia, in una sorta di gioco per parlarsi mantenendo il necessario distanziamento anche all’interno delle mura domestiche.

Sembra che le voci qui girino veloci quasi quanto la diffusione del virus…. duuuuunque grazie a tutti quelli che hanno verificato il io stato! Non sto cercando di nasconderlo, semplicemente ero troppo stanca per scriverlo. Quelli che pensavo potessero essere i sintomi delle mie allergie, si sono invece tradotti nella positività a un test Covid agli inizi di questa settimana! Non ho la più pallida idea di come e dove lo abbia preso.

Sono stata benedetta dall’avere solo sintomi lievi.. ed ancor più benedetta dal fatto di essere l’unica in casa ad averlo, e sempre più benedetta dall’avere una figlia che ha preparato un bel “Telefono per il Covid” lungo due metri e mezzo! Darei qualsiasi cosa per abbracciarla e dimostrarle il mio amore in questo momento! E voi tutti restate tutti al sicuro e in salute! #Papàoramandaavantilafortezza #benedetta #pregando #grata

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati