Michael Hayes “avvertito” dal licenziamento di Big Dick Johnson

Secondo alcune indiscrezioni il licenziamento di Christopher DeJoseph, booker di Smackdown conosciuto negli show tv della WWE con la gimmick di Big Dick Johnson, sarebbe da vedere come una sorta di “avvertimento” della federazione a Michael Hayes, head writer dello show blu al quale DeJoseph era molto legato.

La mossa potrebbe essere vista anche come un primo rinnovamento operato dalla dirigenza di Stamford: attualmente infatti ci sono talmente tanti booker nella WWE che i senatori nemmeno sanno i nomi di tutti.

Dopo il siluramento di DeJoseph, restano in quattro i writer principali della compagnia: il già citato Hayes, l'head booker di Raw Brian Gewirtz, quello di NXT e WWE Superstars Ed Koskey, e David Kapoor, ovvero Ranjin Singh.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Articoli Correlati