Michael Elgin fa chiarezza sulle accuse ricevute durante lo Speaking Out

Lo Speaking Out Movement ha sicuramente scombussolato il mondo del wrestling nelle ultime settimane, in molti hanno perso il loro impiego dopo le accuse ricevute e, uno di questi, è stato Michael Elgin.
“The Unbreakable” era in procinto di affrontare il main event di Slammiversary XVIII con in palio il titolo mondiale di Impact Wrestling, ma ahimè le carte in tavola sono cambiate.

Dopo le accuse seguite poi dall’alterco con Sami Callihan nel backstage, la federazione canadese ha scelto di licenziarlo lasciandosi comunque in buoni rapporti con l’atleta (il tweet di Michael subito dopo il suo rilascio conferma questa versione).

Proprio riguardo gli attacchi ricevuti, Elgin ha voluto fare chiarezza facendo ben capire come in realtà centri ben poco con quelle parole e, per evitare spiacevoli commenti da parte dei fan, l’ex campione ROH ha pensato bene di pubblicare un video che noi vi riportiamo qui sotto.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati