Michael Elgin fa chiarezza sulle accuse ricevute durante lo Speaking Out

Lo Speaking Out Movement ha sicuramente scombussolato il mondo del wrestling nelle ultime settimane, in molti hanno perso il loro impiego dopo le accuse ricevute e, uno di questi, è stato Michael Elgin.
“The Unbreakable” era in procinto di affrontare il main event di Slammiversary XVIII con in palio il titolo mondiale di Impact Wrestling, ma ahimè le carte in tavola sono cambiate.

Dopo le accuse seguite poi dall’alterco con Sami Callihan nel backstage, la federazione canadese ha scelto di licenziarlo lasciandosi comunque in buoni rapporti con l’atleta (il tweet di Michael subito dopo il suo rilascio conferma questa versione).

Proprio riguardo gli attacchi ricevuti, Elgin ha voluto fare chiarezza facendo ben capire come in realtà centri ben poco con quelle parole e, per evitare spiacevoli commenti da parte dei fan, l’ex campione ROH ha pensato bene di pubblicare un video che noi vi riportiamo qui sotto.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati