Michael Cole su risultati WM,futuro di Lesnar, altro

Michale Cole è stato intervistato da Sky Sports Lock Up parlando di cose come il non conoscere i risultati di WrestleMania in anticipo, il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns e il futuro di Brock Lesnar.

Sul non sapere in anticipo cosa accadrà a WrestleMania: “Dico alle persone che per quanto a volte ci lamentiamo della vita che facciamo perchè siamo sempre on the road e lontani dalle nostre famiglie, che la vita va avanti, va oltre queste cose, eppure non c'è niente come questo al mondo. Sapete, spesso sono coinvolto in molte cose che riguardano la nostra compagnia, ma WrestleMania c'è una volta all'anno e non voglio sapere tutto quello che succederà così come le storylines, così posso anche io sedermi e vivere momenti spettacolari come il ritorno degli Hardy Boyz di cui non sapevo nulla, o come quando Brock Lesnar ha interrotto la streak di Undertaker, di cui non avevo idea, cose così. Ti fa davvero apprezzare questo business e tutti gli alti e i bassi e le emozioni in cui ti trascina. Il ritorno degli Hardy Boyz l'anno scorso è stato assolutamente incredibile. E' stato uno di quei momenti da pelle d'oca e speri di dire le frasi giuste che le persone ricorderanno negli anni a venire quando rivedranno l'evento sul WWE Network e vuoi ricordare a tutti loro cosa ha significato un momento come il ritorno degli Hardyz. Questi sono momenti epici, ma di nuovo direi che senza le capacità atletiche delle nostre Superstars non vivremmo niente di tutto questo.”

Su Lesnar vs Reigns: “Penso che si è arrivati a questo match con una costruzione incredibile. Uno dei problemi che incontri durante il periodo che porta a WrestleMania è che di solito hai circa quattro, cinque settimane per arrivare ai match definitivi, quindi cosa fai nel frattempo per rendere un match più importante di quello che è? Penso che abbiano fatto un lavoro notevole nel far sì che loro due non siano andati faccia a faccia per tutto questo tempo, perchè altrimenti cosa avrebbero dopo? Se ricordate, il loro precedente match a Wrestlemania dove ci fu anche l'incasso di Seth Rollins, anche se molti diranno che non è così, è stato davvero buono. Roman praticamente uscì là fuori dovendosela cavare da solo. E' stato spinto al limite, è rimasto testa a testa con Brock fino alla fine e ha avuto un gran bel match. Penso ci fosse rispetto reciproco tra loro due, ma secondo me è stato poi oscurato da uno dei migliori tre momenti nella storia di Wrestlemania, cioè l'incasso di Rollins. Quindi ora, tre anni dopo, mi aspetto di vedere una versione più matura di Roman Reigns che è arrivato all'apice della sua carriera e se la vedrà con uno degli avversari più in forma del momento, Brock Lesnar, penso che questo match sarà fantastico. Lo penso davvero.”

Sul futuro di Brock Lesnar in WWE: “Qui sorge un altro problema, cosa c'è nel futuro di Lesnar? Nessuno lo sa. Ci sono voci ma niente di fondato. Sappiamo che è uscita una foto fatta con Dana White quando è stato all'evento a Las Vegas della UFC, usato come parte della storyline, ma è una cosa successa davvero. Vorrà tornare in UFC? Oppure rinnoverà con la WWE? Queste domande continuano a venire fuori e credo che rendano la situazione più intrigante. Tutte le volte che puoi mischiare le storyline inventate con la realtà, e non sei sicuro di come distinguerle, può portare solo cose buone, e credo che stia capitando anche con Lesnar vs Reigns. Nessuno sa cosa accadrà.”

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale il primo match della card di AEW Full Gear

A Full Gear, pay-per-view in programma sabato 7 novembre, verrà decretato il prossimo #1 contender all'AEW World Championship.

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Articoli Correlati