Messaggio di Sergej Milinkovic Savic per Rey Mysterio

Prosegue la stretta interazione tra il calciatore della Lazio Sergej Milinkovic Savic e la stella della WWE Mysterio. Sul profilo twitter ufficiale della Lazio, infatti, è apparso u video messaggio dello stesso giocatore rivolto a Rey in vista della Royal Rumble:
Rey Mysterio, amico mio, voglio augurarti buona fortuna per il tuo prossimo match domenica alla Royal Rumble. Anche io ho un grande match, e ti prometto che mi impegnerò come tu fai sul ring. E un’altra cosa cosa, voglio una tua maschera così da poter festeggiare il mio prossimo goal.
Il riferimento è ovviamente al Royal Rumble match maschile di questa domenica. Rey Mysterio è uno dei partecipanti già annunciati, tra i trenta atleti che prenderanno parte al match. Al momento, tuttavia, non risulta tra i favoriti per la vittoria. Di contro, Milinkovic Savic faceva con ogni probabilità riferimento alla prossimo turno di campionato, dove la Lazio affronterà un temibile avversario come l’Atalanta, subito dopo averla già affrontata questa settimana (e con esito non positivo) in Coppa Italia.
Un legame che prosegue
Non è la prima volta che le strade di Rey Mysterio e della Lazio, in particolare ovviamente Milinkovic Savic, si incrociano. Già intorno alla fine di novembre, infatti, proprio Mysterio aveva rivolto un messaggio al calciatore, congratulandosi per la stagione della Lazio. Il video aveva suscitato l’interesse di diversi media italiani dediti al calcio, con titoli sulla falsariga di “Rey Mysterio tifa per la Lazio” e varianti sul tema.