Messaggio criptico di Randy Orton sui Social Network

Randy Orton ha pubblicato sui suoi account social un messaggio piuttosto criptico, soggetto a diverse possibili interpretazioni. Il post, infatti, è un video con un serpente, accompagnato da una frase sibillina:

(Sta FINALMENTE succedendo! Avete qualche ipotesi?)

Possibili cambiamenti in vista?

Il serpente non è certo un’icona nuova nella carriera di Randy Orton: tra i vari suoi soprannomi, infatti, uno dei più noti è proprio quello di “The Viper”. Tuttavia tra le varie ipotesi da prendere in considerazione c’è anche quella di una possibile nuova evoluzione del suo personaggio. Se negli ultimi periodi il suo soprannome più utilizzato era quello di Legend Killer, ad esempio, la Vipera potrebbe tornare ad essere la sua caratteristica predominante. Un’altra ipotesi altrettanto credibile è quella di una nuova iniziativa commerciale, di qualsiasi genere; la stessa, ovviamente, dovrebbe eventualmente essere rivelata a stretto giro.

Ricordiamo che, dopo la sconfitta subita a Payback da Keith Lee, Orton tornerà nuovamente a lottare per il titolo WWE. Nel main event dell’ultima puntata di Raw, infatti, ha sconfitto Seth Rollins e lo stesso Keith Lee, guadagnando un nuovo match titolato contro Drew McIntyre. Per lui, quindi, si tratterà di una rivincita, avendo affrontato e perso contro McIntyre a Summerslam

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati