Mercedes Mone svuota il sacco, ecco perchè ha lasciato la WWE

Mercedes Mone al momento è alle prese con un infortunio, ma sembra che durante la prossima puntata di Dynamite, farà il suo arrivo in AEW.
Tutti ricorderanno il passato della Mone come Sasha Banks in WWE. Per anni è stata una delle Superstar più importanti della federazione di Stamford, ma nel 2022 ha deciso di lasciare la compagnia.
Mercedes Mone finalmente rivela i motivi che l’hanno spinta lontana dalla WWE
Come ben sappiamo, nel 2022 l’allora Sasha Banks insieme a Naomi, lasciarono la WWE, sottolineando che le cause fossero per divergenze creative.
A quasi due anni dall’accaduto e la Boss torna a parlare della faccenda al Kick Rocks Wrestling Podcast.
“Qualcosa mi diceva che dovevo farlo. È stata la decisione più difficile della mia vita, perché il wrestling in WWE era tutto per me. Ma è stata quella decisione di cui oggi sono grata e che ne vado più fiera, diventando ciò che ho sempre sognato. Mi ha cambiato la vita in meglio. Sono così orgogliosa di quel momento, di me stessa e di Trinity. So solo di alcuni comportamenti, nei camerini, nei backstage, a lavoro, ma io ho agito la situazione come una CEO, come una Boss quale sono. Non posso dire altro che cose fantastiche della WWE, e sono grata della carriera che mi ha dato, e dei fan che hanno reso la vita ciò che è oggi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024