Mercedes Mone svela: “Volevo tornare a WrestleMania 39, era il mio piano”

Ormai sono passati già due anni dall’addio di Mercedes Mone dalla WWE. Nel recente passato, ha debuttato in AEW, riuscendo a vincere la cintura da TBS Champion da Willow Nightingale.
L’ex Sasha Banks, insieme alla collega Naomi, avevano lasciato la WWE nel maggio del 2022 a seguito di alcune divergenze creative. Se per la Glow Queen c’è stato un ritorno, non si può dire anche per Mercedes Mone, ma ci sono andati molto vicini.
Sasha Banks avrebbe voluto essere a WrestleMania 39
Infatti, parlando al suo podcast, Mercedes Mone ha rivelato che per WrestleMania 39 non desiderava altro che tornare in WWE ed esibirsi sul palcoscenico del Sofi Stadium di Los Angeles.
“L’anno scorso andai a vedere una partita dei LA Rams nel nuovo Sofi Stadium di Los Angeles, è stato bello ma nella mia testa non facevo altro che pensare che lì si sarebbe svolta la prossima WrestleMania. È uno stadio bellissimo, in una città come Los Angeles. Ci sarebbe stato anche mio cugino Snoop Dogg. Ed entro la fine di quella partita avevo solo il pensiero che per WrestleMania 39 sarei dovuta essere lì. Era quello il mio piano.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 19-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 13-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.