AEW: Mercedes Moné attacca la WWE: “All Elite Wrestling è il futuro, io sono sempre la migliore”

Contenuti dell'articolo

Mercedes Moné risponde alla WWE

La campionessa Mercedes Moné, volto di AEW, ha commentato le recenti mosse di WWE nel tentativo di contrastare gli eventi della federazione rivale. In un’intervista a TV Insider, la lottatrice non ha nascosto la sua posizione, rispondendo con ironia e sicurezza.


“Non guardo la WWE, non mi interessa”

Alla domanda se le iniziative di contro-programmazione della WWE la lusinghino o la infastidiscano, conosciuta il WWE come Sasha Banks è stata diretta: “Non li guardo. Non mi interessano”. L’atleta ha voluto sottolineare come i suoi successi vadano ben oltre i confini di una sola compagnia.

“Sono la CEO del wrestling”

Definendosi “Eight Belts Moné” per i numerosi titoli conquistati in giro per il mondo, Mercedes Moné ha ribadito la sua superiorità: “Io sono sempre la migliore. Per questo mi chiamo The CEO”. Secondo lei, la WWE può continuare a fare ciò che vuole, ma la crescita di AEW è ormai inarrestabile.

“Chi vuole il meglio, guardi AEW”

Il messaggio finale della campionessa AEW è stato chiaro: “Se volete guardare il miglior wrestling, guardate AEW”. Parole che confermano la rivalità accesa tra le due federazioni e il ruolo centrale che Mercedes Moné sta assumendo nello scenario mondiale.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,