Mercedes Martinez su MYC, brand femminile in WWE

Mercedes Martinez

In un'intervista a Mirror Mercedes Martinez ha parlato dell'esperienza fatta in WWE. Ha definito la sua seconda partecipazione al Mae Young Classic come uno shock.


“Quando mi hanno chiamato la seconda volta ero sorpresa, mi chiedevo -perchè? Merito davvero questa seconda chance quando ci sono così tante ragazze che potrebbero avere il mio posto?-. Poi ho capito che forse c'erano ragioni concrete per cui mi avevano chiamata ancora.”

Ha aggiunto che la seconda edizione è stata considerata importante per le varie star provenienti dalle indies perchè dava loro modo di mettersi in mostra in uno stage più importante. La conversazione si è spostata poi su WWE Evolution e se ci possa mai essere la chance di avere un giorno un brand tutto al femminile visto il numero di talenti sotto contratto in aumento.

“Credo che se andassero nella giusta direzione potrebbero avere un loro brand per le ragazze. Ci sono già compagnie tutte al femminile: Shimmer, Eve, Shine, Femme Fatal, Belltatrix. Ormai ce ne sono tante che possono crearsi un loro roster e avere un programma in streaming. Alla fine è un mercato anche questo, sebbene tutto al femminile.

Non credo sia abbastanza avere un solo pay-per-view, vogliamo qualcosa che sia nostro. Penso che se hanno Raw, Smackdown, NXT, NXT UK e 205 Live, perchè non avere qualcosa anche che sia solo per le donne? Non semplicemente un torneo come il Mae Young Classic. Potrebbe essere il prossimo grande progetto. Qualcosa sullo stile di 205 Live ma solo con ragazze.”

Scritto da Chiara Maroni