Al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw, in esclusiva sul WWE Network è andata in onda una preview dell'ultimo DVD/Blu Ray set dedicato a Sting, “Sting into The Light”, che uscirà domani negli Stati Uniti e il 19 ottobre in UK e nel resto d'Europa. Da notare il fatto che l'ex WCW abbia esplicitamente citato la TNA, federazione nella quale ha militato dal 2003 al 2014, e che nel documentario vengano mostrate un paio di immagini di Sting nella compagnia di Orlando. Nei ventidue minuti della preview del documentario, che avrà una durata complessiva di un'ora e diciannove minuti, è stata mostrata la prima storica visita di Sting al quartier generale della TNA, il suo debutto alle Survivor Series dello scorso anno e la firma del contratto con la compagnia di Stamford.
Articoli Correlati
Stabilito il nome del primo house show della AEW
Lo show non teletrasmesso della AEW ha un nome ufficiale.
Risultati della prima giornata della Road To Sakura Genesis
Inizia il tour di Sakura Genesis.
Murphy sfida Aleister Black per un match a WrestleMania
Murphy sfida Aleister Black su Twitter.
Sting: “Ecco perchè ho firmato per la AEW”
In una recente intervista, Sting ha dichiarato il motivo che lo ha spinto a lasciare la WWE ed accettare la proposta della AEW
AEW Dynamite Report 24/03/21 – Title On the Line
Il titolo TNT verrà difeso nel main event della serata, in più il campione AEW sarà in azione in un match non titolato! Per finire, prima apparizione ufficiale per il Pinnacle di MJF!
Piper’s Pit#48 – The Icon urla ancora
A 61 anni Sting fa ancora parlare di sé. Riviviamo la storia dell'Icona del wrestling.