Meltzer smentisce alcune assenza da WrestleMania 36

A dispetto delle voci emerse nelle ultime ore, il noto giornalista Dave Meltzer ha smentito poco fa il report di Wrestling Inc secondo cui anche Asuka e Cesaro non avrebbero preso parte mercoledì e giovedì alle registrazioni di WrestleMania 36, dichiarando che i due sono stati presenti al pay-per-view. Mentre per Asuka i piani prevedono la difesa dei titoli di coppia, assieme a Kairi Sane, contro Alexa Bliss e Nikki Cross, è ignoto in cosa sia stato coinvolto l'atleta svizzero, che potrebbe essere semplicemente stato a bordo ring durante il match di Sami Zayn.

Meltzer ha poi confermato sia l'assenza di Murphy, per motivi di salute, dai tapings di Raw e WrestleMania sia che Kevin Owens ed Edge, nonostante le voci che li vedrebbero in quarantena, hanno anche loro lottato regolarmente a WrestleMania.

Per quanto riguarda John Morrison, rimasto senza tag team partner a causa dell'assenza dell'influenzato The Miz, il giornalista ha rivelato che a WrestleMania l'ex Lucha Underground affronterà uno dei fratelli Uso in un ladder match. Non ha saputo dire però se a lottare sia stato Jimmy o Jey nè se a questo ladder match sarà legata una stipulazione. Maggiori dettagli si avranno probabilmente tra un paio d'ore a SmackDown.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati