Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Come abbiamo già riportato sul nostro sito, l’ex campione X-Division, Chris Bey prenderà parte all’edizione 2020 nell’NJPW Super J Cup che si terrà sul suo americano.

La competizione, che coinvolge i pesi leggeri, non è importante quanto il Best of Super Juniors, ma è di certo una vetrina di tutto rispetto per costruire un valido avversario al titolo IWGP Jr. Heavyweight in quel di Wrestle Kingdom.

In merito si è espresso Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.

“La miglior notizia della settimana riguarda Chris Bey di Impact Wrestling. La New Japan Pro Wrestling ha pubblicizzato la sua presenza al torneo come una star di Impact, mentre Impact ha a sua volta pubblicizzato Bey nel torneo nipponico. è di sicuro un accordo tra le due parti e se questo si fosse registrato lo scorso anno, ora la NJPW avrebbe ancora un canale in cui poter essere trasmessa sul suolo americano.”

In effetti lo scorso anno la NJPW vide scadere il proprio accordo con AXS TV per concentrarsi sull’NJPW World. Piattaforma digitale in cui vanno in onda i PPV e, soprattutto NJPW Strong ogni settimana.

Chissà se proprio un accordo tra le due parti (dopo quello tanto discusso di un decennio fa che porto a un utilizzo scellerato di Kazuchika Okada sul ring di Impact) possa riportare la federazione orientale proprio su AXS e i talenti NJPW ubicati sul suolo stelle e strisce a competere in un ring di Impact.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Articoli Correlati