Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Come abbiamo già riportato sul nostro sito, l’ex campione X-Division, Chris Bey prenderà parte all’edizione 2020 nell’NJPW Super J Cup che si terrà sul suo americano.


La competizione, che coinvolge i pesi leggeri, non è importante quanto il Best of Super Juniors, ma è di certo una vetrina di tutto rispetto per costruire un valido avversario al titolo IWGP Jr. Heavyweight in quel di Wrestle Kingdom.

In merito si è espresso Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.

“La miglior notizia della settimana riguarda Chris Bey di Impact Wrestling. La New Japan Pro Wrestling ha pubblicizzato la sua presenza al torneo come una star di Impact, mentre Impact ha a sua volta pubblicizzato Bey nel torneo nipponico. è di sicuro un accordo tra le due parti e se questo si fosse registrato lo scorso anno, ora la NJPW avrebbe ancora un canale in cui poter essere trasmessa sul suolo americano.”

In effetti lo scorso anno la NJPW vide scadere il proprio accordo con AXS TV per concentrarsi sull’NJPW World. Piattaforma digitale in cui vanno in onda i PPV e, soprattutto NJPW Strong ogni settimana.

Chissà se proprio un accordo tra le due parti (dopo quello tanto discusso di un decennio fa che porto a un utilizzo scellerato di Kazuchika Okada sul ring di Impact) possa riportare la federazione orientale proprio su AXS e i talenti NJPW ubicati sul suolo stelle e strisce a competere in un ring di Impact.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati