Meltzer non recensirà WrestleMania 36

Dave Meltzer ha deciso di non recensire WrestleMania 36.


Il noto giornalista del Wrestling Observer ha motivato la sua decisione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter. Ecco le sue parole:

Valutare un evento svoltosi in un'arena vuota e con match ampiamente editati, tralasciando i segmenti prodotti come fossero dei piccoli film, mi pare ridicolo. I match di pro wrestling non hanno il beneficio di poter rigirare le scene, non hanno dei tagli durante la ripresa o la ripetizione di cose che non piacciono in presa diretta; non c'è la possibilità di aggiungere degli effetti speciali in post produzione, né si possono tagliare i momenti più lenti (cosa che avrebbero dovuto fare con Orton vs Edge, per il quale hanno fallito). Sarebbe anche ingiusto nei confronti dei match con spot importanti, che sarebbero risultati grandiosi con il pubblico sugli spalti. E sarebbe ingiusto per quei wrestler che riescono ad emergere in un match pulito e senza tagli, nel quale riescono a fare le loro mosse e a raccontare le storie arricchendo il significato dell'incontro, mettere a paragone il loro talento con un prodotto evidentemente rimaneggiato con tagli e molteplici reshot. O con incontri che, nel giro di due settimane, chissà quante volte saranno stati modificati. Ci sono stati match che hanno interrotto e fatto ripartire per modificare le mosse che non erano venute come voleva il copione.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati