Meltzer fa chiarezza sull'offerta della WWE a Omega

I rumomrs riguardanti Kenny Omega continuano a girovagare nel wrestling web e in tal proposito si è espresso anche Deve Meltzer nel recente episodio del Wrestling Observer Radio.

Secondo la fonte Omega ha ricevuto un importante offerta dalla WWE, ma al contrario delle precedenti voci, la tale non prevede il controllo creativo del personaggio da parte dell'atleta, la WWE infatti raramente concede questi privilegi ai propri wrestler.

Come abbiamo già riportato sul nostro sito (clicca qui), Kenny ha espressamente richiesto una pausa dalla NJPW e dal wrestling in generale e si presume che la sua decisione definitiva arrivi entro la fine del mese (il suo contratto con la federazione nipponica scade il 31 gennaio 2019).

Sempre secondo Meltzer, il rapporto tra l'ormai ex IWGP World Heavyweight Champion e la AEW è ottimo, ma questo non significa una firma con la neonata compagnia capitanata da Cody Rhodes e The Young Bucks.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati