Melissa Santos lavorerà con Impact Wrestling

Melissa Santos è stata intervistata dal Women's Wrestling Weekly per parlare della sua relazione con Brian Cage, Lucha Underground e la possibilità di lavorare con Impact Wrestling.


Sulle prime scene di lottato girate per Lucha Underground:
“Ci siamo allenati parecchio e abbiamo lottato praticamente in tutto il tempio, è stato molto divertente, mi è piaciuto davvero tanto. Inoltre la scena in cui sono stata spinta contro il vetro è stata fantastica e, giusto per chiarire, non è vetro, ma zucchero ragazzi. è stato fantastico.”

Su cosa vorrebbe vedere nella prossima stagione di Lucha Underground:
“Mi piacerebbe essere coinvolta con Brian (Cage ndr). Le coppie attirano i fan e noi siamo una coppia nella vita reale. Quando abbiamo iniziato a uscire le prime volte ero già coinvolta nei segmenti con Fenix e alla gente è piaciuto molto vedere quelle scene. Spero che in futuro ci saranno le condizioni per risolvere la cosa e fare in modo che questi scenari con Brian avvengano.”

Sulla possibilità di lavorare con Impact Wrestling:
“Sicuramente lavoreremo insieme, non c'è ancora nulla di ufficiale, ma sono davvero entusiasta della cosa. è molto importante per me, specie ora che viviamo in un periodo in cui molti atleti vanno e vengono,. Amo fare l'annunciatrice.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati