Melina intervistata nel podcast di Lilian Garcia

Intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast Chasing Glory, l'ex WWE Superstar Melina ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in WWE.


Sul suo futuro da wrestler: “Penso di avere ancora uno/due anni davanti. Ho da poco compiuto 40 anni. Penso che il wrestling sarà sempre nella mia vita, e lo guarderò sempre. Purtroppo però credo che non lotterò ancora per molto. I tempi sono cambiati e le cose sono diverse ora. Ho sempre avuto un bel personaggio, e sono buona nella federazioni indipendenti. Mi manca essere una cattiva”.

Sul perché vuole appendere gli stivali al chiodo: “Il mio corpo non riesce a fare più le cose di una volta. La caviglia è migliorata dal mio ultimo intervento due anni fa grazie alle terapie. Purtroppo bisogna accettare di non essere più giovane come un tempo”.

Su un possibile ritorno in WWE: “Non fa nulla che non mi abbiano mai chiamata. Io so quello che ho fatto in WWE. So che i fan guardano i miei match passati e che li apprezzano. Quando le persone mi chiedono se andrò mai nella Hall of Fame, io rispondo che è ok se ciò non avverrà. Vedi Chyna. Lei lo meritava da parecchio tempo, eppure ciò non è mai successo fino a quest'anno”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati