Meeting con i talenti a Raw per John Cena?

John Cena

MetsFan4Ever, che è l'username su Reddit di un presunto ex dipendente della WWE, ha rivelato una notizia che, se confermata, avrebbe davvero dell'interessante.


Secondo questa fonte, infatti, John Cena avrebbe tenuto un meeting riservato ai soli talenti del roster principale immediatamente prima di Raw, lo scorso lunedì. Apparentemente, la ragione dietro tale meeting sarebbe da vedersi nel fatto che i talenti del main roster pensano che sia impossibile, ora come ora, pareggiare il livello del settore di sviluppo, visto il grande successo di NXT Takeover.

Inoltre, alcuni avrebbero addirittura ritenuto a priori che fosse impossibile raggiungere Takeover e si sarebbero trattenuti al PPV TLC. A quanto sembra, infatti, i talenti del main roster si sarebbero trattenuti nei loro match come forma di protesta silenziosa a sostegno di Triple H. A riprova di ciò, molti talenti hanno detto di aver visto la qualità di NXT e credono che sia opportuno che HHH prenda il controllo del roster principale.

Secondo questo utente, quindi, John Cena avrebbe saputo la notizia ed avrebbe organizzato la riunione, che sarebbe stata descritta come “energica ma calma”. Cena avrebbe detto ai colleghi che non sono necessarie proteste silenziose. Il messaggio dato da Cena sarebbe stato quello di non trattenersi, ma bensì dare il massimo ogni sera.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: