Secondo i media USA, Cody Rhodes avrebbe già firmato con la WWE

Cody Rhodes

Stando agli ultimi aggiornamenti forniti da Mike Johnson di PWInsider, e confermato poi da fonti affidabili come Fightful e Wrestling Observer, Cody Rhodes avrebbe già firmato con la WWE. A confermarlo, molte fonti interne alla compagnia. Stando al report del giornalista, la firma sarebbe arrivata già 10-14 giorni fa.


Il piano, come da speculazioni, sarebbe quello di fare debuttare The American Nightmare durante WrestleMania 38, il cui avversario designato sarebbe Seth Rollins. Inoltre, la destinazione per l’ex TNT Champion dovrebbe essere il roster di Monday Night Raw.

Chiaramente non sono arrivate conferme ufficiali da parte dell’atleta o della compagnia, tuttavia la trattativa, stando a queste ultime news, pare ormai essere andata in porto. Nonostante, oltretutto, la fumata nera di qualche giorno fa. Si tratta quindi di un ritorno di Rhodes, e della moglie Brandi, alla corte di Vince McMahon dopo la rescissione del 2016 e la cavalcata nel circuito indipendente culminata con la fondazione della AEW.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: ,