McGregor: “Prenderei a schiaffi l'intero roster WWE”

Dopo le dichiarazioni di McGregor alla conferenza stampa di UFC 202 nei confronti dei wrestler WWE, definiti come delle “fighette”, l'attuale campione pesi piuma UFC ha chiarito tramite un tweet che non intendeva mancare di rispetto ai fan WWE.
McGregor non si è fatto un bella reputazione all'interno del mondo wrestling dopo i commenti suddetti e se vogliamo l'ha ulteriormente peggiorata col seguente tweet:
“Non volevo mancare di rispetto ai fan WWE. Quello che intendevo era che potrei prendere a schiaffi l'intero vostro roster. Due volte di domenica.”
Al folletto irlandese ha risposto Roman Reigns:
“Sei grande come la mia gamba. Stai zitto.”
Diversi altri wrestler hanno ribattuto, compresi Kurt Angle e Sasha Banks.
La controversia è iniziata con il seguente commento di McGregor alla conferenza stampa UFC: “La maggior parte di quelli in WWE sono delle fighette. Sono delle pazze fighette.”
McGregor ha tuttavia precisato che rispetta alcuni personaggi del mondo del wrestling come Vince McMahon, Triple H e The Rock, definendoli i “boss” della disciplina.
McGregor ha preso in giro il wrestling per il suo essere show business, lui che invece è nel fight business. Parole interessanti dette da un personaggio che ha abbracciato il lato dello show business del combattimento forse più di chiunque altro nella storia della UFC, ed il botta e risposta con i wrestler WWE non è che un'altra conferma di ciò.