Maxine-Conferma di aver lasciato la WWE

Maxine ha confermato, come era già stato scritto su questa newsboard, di aver lasciato la WWE. La Diva ha scritto un messaggio su Twitter dove spiega le sue motivazioni.

“Siamo arrivati ad un accordo per il mio rilascio. Ringrazio la WWE per la preziosa esperienza e per aver capito i miei sentimenti – ha scritto Maxine – ci sono altre cose che potrei fare, non è facile dire addio, ma i miei fan potranno vedermi in altri programmi! Ogni tanto ognuno di noi ha bisogno di cogliere le occasioni, anche quelle più rischiose.”.

Maxine ha poi scritto: “Non vado in un altra compagnia, non continuo nel wrestling.”.

Alcune fonti interne della WWE hanno dichiarato che Maxine ha deciso di lasciare la WWE poiché quest'ultima non le offriva un contratto sicuro, ed inoltre non le dava la possibilità di mostrare le sue abilità se non solo a NXT.

A breve ci sarà l'annuncio ufficiale su WWE.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati