Maxine-Avrebbe lasciato la WWE

Secondo alcune fonti interne alla compagnia, la Diva della WWE Maxine, vista prevalentemente a NXT e in qualche apparizione a Raw, inclusa la Battle Royal di lunedì, avrebbe lasciato la compagnia e sarebbe andata via.


Voci di corridoio riferiscono che la ragazza fosse frustrata per diverse questioni, tra cui il fatto che non le sia stato offerto un contratto garantito (era ancora sotto contratto di sviluppo – ndr) e il non avere la possibilità di potersi mettere alla prova in TV oltre il livello di NXT.

Maxine, vero nome Karlee Perez, aveva firmato un contratto di sviluppo con la WWE nel 2009. Dopo aver lottato per la Florida Championship Wrestling, la Perez fu portata a NXT per la terza stagione, comprensiva di sole Divas. Maxine tornò poi a NXT come partecipante alla quarta stagione, finendo per essere coinvolta in un triangolo con Derrick Bateman e Johnny Curtis.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati