Maxim dedica la copertina di ottobre a Mandy Rose

La rivista Maxim, noto periodico rivolto principalmente al pubblico maschile, ha dedicato la copertina di ottobre della sua versione australiana a Mandy Rose.

Come si può notare dall'anteprima della prima pagina pubblicata proprio dalla Superstar WWE, il titolo la nomina come “Golden Goddess”, dea dorata, oltre che come Superstar più “hot” dell'intera WWE.

Riconoscimento che arriva in un momento molto positivo anche sul ring, in quanto Mandy e la sua compagna di team Sonya Devilla sono inserite ormai costantemente in segmenti televisivi e in storyline di rilievo.

https://twitter.com/status/status/1174342209010900992

Sono estremamente felice e onorata in questo momento. Essere sulla copertina di Maxim è sempre stato un grande obiettivo, era nella mia lista dei desideri e ora è realtà. Grazie a tutti coloro che l'hanno reso possibile.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati