Mauro Ranallo tornerà ad NXT mercoledì?

Mauro Ranallo

La testata americana Pro Wrestling Sheet ha rilasciato nelle ultime ore degli aggiornamenti riguardo Mauro Ranallo. Secondo diverse fonti attendibili del sito, Ranallo avrebbe informato i dirigenti della WWE che è pronto a tornare al proprio posto al fianco di Beth Phoenix e Nigel McGuinness già a partire da domani sera.


Il commentatore di NXT, a seguito della vicenda con Corey Graves (riassunta qui), non aveva presenziato a Survivor Series per commentare alcuni match della card come inizialmente previsto, risultando assente anche all'ultima puntata dello show giallo la settimana scorsa. Tale assenza fu “giustificata” da Micheal Cole già durante il PPV come una conseguenza della perdita di voce dello stesso Ranallo durante Takeover: War Games; mercoledì, durante la puntata di NXT, Beth Phoenix aveva invece fatto gli auguri al collega, auspicandosi di ritrovarlo alla Full Sail University la settimana dopo.

Ranallo dunque pare pronto a tornare al lavoro ma non sui social media, dai quali risulta ancora assente dopo la cancellazione di oltre una settimana fa.

Scritto da Marco Ghironi