Mauro Ranallo ha ricevuto una standing ovation a NXT

Nell'ultimo episodio di NXT Mauro Ranallo è tornato al tavolo di commento dopo l'assenza nello scorso episodio e al PPV Survivor Series.

Queste assenze erano dovute a tutta la polemica che si era aperta con Corey Graves dopo dei suoi tweet in cui criticava il commento di Ranallo che non aveva preso bene queste affermazioni visti anche i suoi problemi di salute mentale.

Quando il commentatore prima dell'inizio della puntata di NXT è stato introdotto al tavolo di commento i fan presenti nell'arena gli hanno dedicato una standing ovation e anche il coro “Mamma mia” che riprende la celebre espressione di Ranallo al commento.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati