Mauro Ranallo a breve di nuovo su AXS TV

Mauro Ranallo

Il commentatore di WWE SmackDown Mauro Ranallo sostituirĂ  Kenny Rice come conduttore dello show “Inside MMA” in onda su AXS TV. Il suo debutto avverrĂ  il 25 marzo.


“Sono fortunato a commentare la WWE ogni settimana, in piĂ¹ ho anche la Showtime Championship Boxing e la Glory Kickboxing, quindi tutto ciĂ² che mancava al mio palmarès sportivo era commentare le MMA su base regolare”, ha detto Ranallo al sito SI.com, “Sono pronto ad aggiungere ancora altro a questo piatto che secondo alcuni è giĂ  pieno, ma quando lavoro non sono mai sazio.

“Era un'occasione per tornare ad occuparmi di questo sport con uno dei miei partner preferiti, nonchè uno dei miei migliori amici, Bas Rutten. sostituire Kenny Rice non sarĂ  facile, ma la possibilitĂ  di prendere parte ad uno show della caratura di 'Inside MMA' è una grande occasione per noi tutti.

“Essere stato presente agli albori dei Pride Fighting Championships, e seguire l'esplosione della UFC dopo l'avvento di Ultimate Fighter vuol dire essere stato al posto giusto al momento giusto. Fare di nuovo coppia con Bas ed essere affiancato dallo staff di 'Inside MMA' è proprio come tornare di nuovo a casa.”

Ranallo attualmente conduce un podcast con Bas Rutten, ex fighter MMA. Inoltre, come noto, prima di unirsi alla WWE Ranallo era la voce della NJPW proprio su AXS TV, venendo sostituito da Jim Ross dopo il suo approdo a Stamford.

Scritto da Dario Rondanini