Matt Taven pronto al ritorno in-ring

Dopo diversi mesi di assenza, Matt Taven ha fatto il suo ritorno in ROH e nella giornata di domani, sarà protagonista di un nuovo episodio dello show settimanale della compagnia grazie al suo ritorno lottato sul quadrato.

L’ex campione è stato costretto a stare fuori dal ring a causa di un infortunio dal quale sembra esserne uscito nel migliore dei modi.

#TheTrend pronto alla rivincita personale

Dopo essere stato tradito e attaccato da Vincent nell’edizione 2019 di Final Battle, Matt non cerca altro che la rivincita personale contro il suo ex compagno del Kingdom (che attacco nel suo ritorno a sorpresa nella federazione circa un mese fa).
Una rivalità che sembra quindi ben lontana dalla parola fine, almeno fino al prossimo PPV, che sarà proprio Final Battle il prossimo 18 dicembre.

Di seguito potete visionare il tweet di Taven che pubblicizza il suo ritorno in vista di un nuovo episodio del ROH TV.

La versione del Kingdom cui facciamo riferimento nella news è la seconda, nonché quella che segue la prima vera edizione della stable che vide al suo interno nomi come Adam Cole, Mike Bennett, Maria Kanellis-Bennett e appunto l’ex ROH World Champion, “The Trend” Matt Taven.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati