Matt Taven parla del vecchio e del nuovo Kingdom

Matt Taven è stato intervistato da ComicBook.com dove ha parlato del Kingdom (la stable da lui capitanata) e del suo futuro, in particolare sul match che tanto desidera, ovvero affrontare Jay Lethal nel G1 Supercard con in palio il ROH World Championship.

Riguardo il Kingdom, Taven ha parlato dei vecchi membri della stable (Adam Cole e Mike Bennett/Kanellis ndr) dichiarando di essere ancora in contatto con loro.
“Sono ancora in contatto con Adam e Mike ed è una bella cosa. Non vedo alcun problema a riguardo così come non lo reputo un torto nei confronti di Vinny o TK. Loro hanno molto in comune con Adam e Mike e se questa stable funziona come allora è per questo, ma anche perché siamo veri amici anche al di fuori dal ring. Viaggiamo insieme, parliamo di wrestling per tutto il tempo, ci prendiamo cura l'uno dell'altro e ci aiutiamo quando c'è bisogno di farlo.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati