Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia.

Sydal ha debuttato in AEW nella Casino Battle Royal di All Out come partecipante a sorpresa, invece il suo ultimo match risale allo scorso episodio di Dynamite in cui ha perso un match contro Brian Cage.

Prima di firmare con la AEW Sydal ha lottato per le compagnie più importanti del mondo tra cui ROH, NJPW, Impact e WWE dove era noto come Evan Bourne.

Lo stesso Sydel ha commentato la firma tramite il proprio profilo Twitter.

“Non l’ho fatto da solo. Il mio duro lavoro ha funzionato solo grazie al supporto che ricevo dalla mia famiglia, dagli amici e dai fan! 20 anni in cui queste persone mi aiutano, insegnano e credono in me, anche quando io non credevo in me stesso. Grazie a tutti. Onegaishimasu! ¡Hagamoslo para el bien de todos!”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Nuovo podcast per Renee Young

Nuova avventura per Renee Young.

Video del 62º episodio di AEW Dark

Ecco il nuovo episodio di Dark.

Articoli Correlati