Matt Riddle, voci su un incidente in aeroporto in possibile stato alterato

Secondo quanto riportato nella giornata di oggi da Ringside News, Matt Riddle sarebbe incappato in un incidente mentre si trovava al JFK Airport di New York, impegnato a tornare a casa dopo gli show del weekend che hanno visto la WWE impegnata in India con Superstar Spectacle. Riddle avrebbe infatti postato su Instagram la foto di un agente di polizia, accusandolo di averlo molestato sessualmente, accusa molto grave. Il post, che in seguito è stato rimosso dallo stesso Riddle, aveva anche la seguente didascalia:
“Niente è paragonabile all’essere molestato sessualmente da un agente di polizia al JFK Airport, no significa no e il fatto che io sia gentile non significa sì!!! S*****o!!! Non so quale sia il suo nome su Twitter o Instagram ma gli ho fatto delle foto, normalmente ci passerei sopra ma oggi è stato tutto molto strano e spiacevole e lui si era impuntato nel farmi sentire piccolo e inutile. Decisamente uno dei più spiacevoli viaggi che io abbia mai fatto grazie NYC sei così progressista e accogliente!”
Come detto, Riddle ha poi cancellato il precedente post, scrivendone invece un altro con una sua foto nel quale diceva che non avrebbe mai più viaggiato passando dal JFK Airport. Tuttavia, Ringside News ha poi contattato un agente di polizia che aveva assistito all’accaduto e che ha fornito una versione diversa della storia. Secondo quanto riportato dall’agente, prima dell’incidente erano stati fatti diversi tentativi per calmare la situazione con Riddle prima che la cosa degenerasse. Secondo l’agente Riddle sembrava anche “in uno stato profondamente alterato”. Inoltre, pare che gli agenti fossero stati chiamati perché Riddle si stava comportando in modo per niente collaborativo.
“Matt non si stava comportando in modo collaborativo durante il trasferimento del suo volo, ed è stato allora che abbiamo ricevuto la chiamata che ci chiedeva d’intervenire.”
Riddle avrebbe anche provato a usare la sua posizione di WWE Superstar per avere un trattamento di favore, cosa che non si è verificata. La posizione di Riddle non è facile, soprattutto dopo essere stato sospeso due volte lo scorso anno per essere stato trovato positivo alla marijuana durante dei controlli effettuati per il WWE Wellness Program. Riddle era anche stato mandato in riabilitazione per quattro mesi, cosa che lo ha portato a saltare Wrestlemania 39.
Chiaramente vi forniremo tempestivamente ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e sulla posizione di Riddle nel caso in cui ci siano altre notizie.