Matt Riddle sempre più vicino alla WWE?

Dopo le notizie che vi abbiamo riportato qui ieri riguardanti il futuro dell'attuale EVOLVE Champion Matt Riddle, nella giornata di oggi sono arrivati ulteriori indizi sulla probabile firma dell'atleta con la WWE.
Dopo essere stato rimosso dallo show del 18 agosto (stesso giorno di NXT TakeOver: Brooklyn IV) della Over the Top Wrestling, la Pro Wrestling Guerilla ha dichiarato che, a differenza di quanto annunciato in precedenza, Matt Riddle non prenderà più parte all'edizione di quest'anno della Battle of Los Angeles, in programma il 14, 15 e 16 settembre, con il suo posto che sarà preso da Trevor Lee.
In aggiunta Dave Meltzer, nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, ha confermato che anche la NJPW è interessata a mettere sotto contratto Riddle per i suoi eventi negli Stati Uniti, ma sembra che quest'ultimo abbia già deciso che il suo futuro sarà in WWE, dove in passato prese parte ad un tryout per diventare una superstar della compagnia. Inoltre Matt Riddle è già apparso, seppur per qualche secondo, nei programmi della WWE quando durante NXT TakeOver: San Antonio venne ripreso in mezzo al pubblico.
Nonostante tutte queste voci la EVOLVE ha confermato poco fa che il loro campione sarà regolarmente presente agli show che la compagnia terrà ad agosto e per cui è annunciato, aggiungendo che se al termine di tali eventi sarà ancora l'EVOLVE Champion continuerà a prendere parte agli show EVOLVE anche in futuro. Di seguito vi ricapitoliamo l'elenco dei suoi match previsti per gli eventi EVOLVE di agosto:
EVOLVE 108 Philadelphia, PA 4 agosto
EVOLVE Championship Match Hardcore Rules
Matt Riddle (c) vs. Shane Strickland
EVOLVE 109 – Melrose, MA – 5 agosto
Matt Riddle vs. Austin Theory
EVOLVE 110 – Chicago, IL – 11 agosto
EVOLVE Championship Match (solo nel caso in cui Riddle sarà ancora campione)
Matt Riddle (c) vs. Darby Allin
EVOLVE 111 – Livonia, MI – 12 agosto
Matt Riddle vs. JD Drake
Nel caso in cui le voci di una sua presenza a NXT TakeOver: Brooklyn IV dovessero risultare veritiere, ciò significherebbe ovviamente che Riddle dovrebbe perdere il titolo EVOLVE durante lo show del 4 o dell'11 agosto: se questo si verificasse il suo arrivo in WWE sarebbe praticamente certo.