Matt Riddle sarà nuovamente padre

Misha Montana, l’attuale compagna di Matt Riddle, ha annunciato pubblicamente di essere incinta. Lo ha fatto in modo decisamente originale, ovvero una foto di un cartello con la scritta “Bro I’m pregnant”, riprendendo dunque lo slogan utilizzato proprio dallo stesso Riddle.
Quarto figlio per lui
Per Riddle si tratta del quarto figlio. L’atleta si era infatti sposato nel 2011 con Lisa Rennie, e la coppia ha avuto un figlio più due gemelli. Il divorzio è arrivato nel 2022, e come sappiamo è stato decisamente burrascoso.
La vita sentimentale dell’Original Bro, prima di questa nuova storia d’amore, è stata dunque a dir poco tormentata negli ultimi anni, peraltro con pesantissime accuse dalle quali si è dovuto difendere. Non è mancato nemmeno un periodo oscuro dal punto di vista personale, con la necessità, imposta dalla WWE, di fermarsi per un periodo di riabilitazione, a causa dell’assunzione di sostanze in violazione alla wellness policy della compagnia.
E’ dunque decisamente da sperare come questa paternità sia un ulteriore segnale di un processo di “normalizzazione” della sua vita, processo che ha mostrato un primo valido elemento nel suo ritorno sul ring, ormai avvenuto da diverse settimane.