Matt Riddle parla del suo possibile approdo in WWE

Vi abbiamo informato nel corso dell'ultima settimana come sia ormai vicinissimo l'arrivo in WWE di un'altra star delle indie, l'attuale EVOLVE Champion Matt Riddle.


Oltre ai rumors nei suoi confronti riportati qui e qui, è da notare come dal sito ufficiale di Matt Riddle, kingofbros.com, non sia più possibile acquistare alcun prodotto dell'atleta, ulteriore segno del suo imminente approdo nella compagnia con sede a Stamford.

Inoltre lo stesso Riddle è stato ospite dell'ultima puntata del podcast di X-Pac, durante la quale gli è stato ovviamente chiesto del suo futuro:

“Attualmente sono in un'ottima posizione. Lavoro con regolarmente con la EVOLVE, la quale ha un buon rapporto con la WWE. Da quello che ho capito e da quello che sto sentendo in giro, tutti mi vogliono nella loro compagnia. E penso che tutti siano grandi fan di Matt Riddle. Penso sia giunto il mio momento di prendere la giusta decisione e vedere cosa succede.”

Nel corso dell'intervista, visibile di seguito, tra le altre cose Riddle ha dichiarato anche che in caso di approdo a NXT gli piacerebbe affrontare l'Undisputed Era, Aleister Black, Tomasso Ciampa e Ricochet ammettendo infine di non essere ancora pronto per gli show televisivi e di aver bisogno di lavorare su alcune cose prima di esibirsi di fronte a un grande pubblico.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati