Matt Riddle parla del suo possibile approdo in WWE

Vi abbiamo informato nel corso dell'ultima settimana come sia ormai vicinissimo l'arrivo in WWE di un'altra star delle indie, l'attuale EVOLVE Champion Matt Riddle.

Oltre ai rumors nei suoi confronti riportati qui e qui, è da notare come dal sito ufficiale di Matt Riddle, kingofbros.com, non sia più possibile acquistare alcun prodotto dell'atleta, ulteriore segno del suo imminente approdo nella compagnia con sede a Stamford.

Inoltre lo stesso Riddle è stato ospite dell'ultima puntata del podcast di X-Pac, durante la quale gli è stato ovviamente chiesto del suo futuro:

“Attualmente sono in un'ottima posizione. Lavoro con regolarmente con la EVOLVE, la quale ha un buon rapporto con la WWE. Da quello che ho capito e da quello che sto sentendo in giro, tutti mi vogliono nella loro compagnia. E penso che tutti siano grandi fan di Matt Riddle. Penso sia giunto il mio momento di prendere la giusta decisione e vedere cosa succede.”

Nel corso dell'intervista, visibile di seguito, tra le altre cose Riddle ha dichiarato anche che in caso di approdo a NXT gli piacerebbe affrontare l'Undisputed Era, Aleister Black, Tomasso Ciampa e Ricochet ammettendo infine di non essere ancora pronto per gli show televisivi e di aver bisogno di lavorare su alcune cose prima di esibirsi di fronte a un grande pubblico.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati