Matt Riddle parla dei tweet su Goldberg

Com'è ormai noto, la Superstar di NXT Matt Riddle ha commentato negativamente la prestazione di Goldberg nel corso del pay-per-view WWE Super ShowDown.

Intervistato da talkSPORT, l'atleta ha commentato l'accaduto dicendo che non ci sono state ripercussioni successive alle sue esclamazioni.

Sui commenti su Goldberg: “Io sono sempre me stesso. Prima di firmare con loro gli ho fatto notare che io sarò sempre me. Avevo possibilità di lavorare da altre parti, ma ho scelto la WWE a questa condizione. Sono molto onesto, sono diretto. Triple H, Shawn Michaels, William Regal, Robbie Brookside, loro sanno che sono così come mi vedono e gli piaccio così. Tempo fa litigai con Matt Bloom e gli dissi che mi stava mancando di rispetto. Poi chiarimmo il tutto. Sono così come mi vedete, senza filtri”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Botta e risposta al veleno tra Roman Reigns e Braun Strowman

Parole al veleno tra Braun Strowman e Roman Reigns poco prima del loro match di questa sera a Smackdown

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Articoli Correlati