Matt Riddle ha lottato tre match in una sera

L'ex fighter della UFC Matt Riddle si è reso protagonista di ben tre match, in altrettante compagnie di wrestling, nel corso della giornata di ieri che ha aperto il weekend di WrestleMania.
Riddle ha iniziato la sua giornata a Kenner affrontando l'IWGP Intercontinental Champion Minoru Suzuki in un KO or submission match (lottato all'interno di un ring senza corde) per la Game Changer Wrestling, dal quale è uscito sconfitto perdendo tramite rear naked choke.
In seguito ha affrontato, nel main event titolato di EVOLVE 102, il vincitore dell'ultima New Japan Cup Zack Sabre Jr., che ha battuto conquistando per la prima volta in carriera l'Evolve Championship.
L'ex UFC ha poi concluso la sua giornata prendendo parte all'evento “Lit Up” della Beyond Wrestling, realizzato in collaborazione con la Women's Wrestling Revolution, la cui card era composta interamente da match intergender. Qui ha affrontato e sconfitto in poco tempo la lottatrice della ROH Deonna Purrazzo in quello che è stato il primo match intergender di entrambi. Al termine dell'incontro però Riddle è stato attaccato da James Ellsworth che lo ha colpito con il suo Intergender Championship, costruendo così il loro match che si terrà stanotte a Spring Break 2, evento della Game Changer Wrestling.