Matt Riddle è vicino alla firma con la WWE?

Matt Riddle

Dopo l'ingaggio di Keith Lee, secondo le ultime voci la WWE potrebbe ben presto portare a Stamford un'altra grande star delle indie: l'ex fighter di MMA ed attuale EVOLVE Champion Matt Riddle.


Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riferito che la WWE, inizialmente contraria a mettere sotto contratto l'atleta poichè in passato era stato licenziato dalla UFC essendo risultato positivo alla marijuana dai controlli anti-doping, avrebbe recentemente riconsiderato la sua posizione sul firmare Matt Riddle, il cui contratto con la EVOLVE è in scadenza.

A tale notizia si aggiunge il fatto che qualche giorno fa la Over the Top Wrestling, compagnia irlandese, ha annunciato che Riddle non potrà più prendere parte al loro show “WrestleRama 2” sabato 18 agosto “a causa di un conflitto di impegni” e che sarà sostituito dall'IWGP US Champion Juice Robinson.

Come notato da molti, la tempistica è quantomeno interessante dato che il 18 agosto è in programma NXT TakeOver: Brooklyn IV e secondo quanto riportato dal Mat Men Podcast su Twitter, Riddle farà il suo debutto ad NXT proprio in tale occasione.

Infine anche Bryan Alvarez, in risposta alla domanda di un fan, ha dichiarato che sebbene non ci siano voci ufficiali in merito secondo lui è vicina la firma di Matt Riddle con la WWE.

https://twitter.com/status/status/1021063980347994113

Scritto da Stefano Tateo